giovedì 29 giugno 2017

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto







Olbia: arresto per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.



         Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato P.S. hanno tratto in arresto un 30enne, olbiese, per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.
            Gli agenti, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti a seguito di una segnalazione, nel centro cittadino, dove hanno rintracciato il 30enne, che inveiva e minacciava la compagna con la quale poco prima aveva avuto una violenta lite, iniziata in casa e protrattasi all’esterno.
            L’uomo, dai controlli effettuati, è risultato essere sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Olbia e tra le prescrizioni imposte vi è anche quella di non uscire dalla propria abitazione dopo le ore 21.00.
Gli agenti, considerando il fatto di aver sorpreso il predetto fuori dal domicilio durante un orario non consentito e che lo stesso è stato più volte segnalato all’A.G. per analoghe violazioni, hanno tratto in arresto l’uomo e lo hanno accompagnato presso gli uffici del Commissariato di P.S. dove, su disposizione dell’A.G. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida prevista nella mattinata odierna.



Meteo