mercoledì 19 luglio 2017

PAOLO BELLI IN CONCERTO

Il comitato festeggiamenti classe 67 organizza due serate all’insegna dell’ottima musica, della tradizione e dell’allegria.
 Oggi  giovedì  il palco di piazza Umberto I ospiterà Paolo Belli, l’artista che fin dal 1989 con il suo debutto al festival di Sanremo con i Ladri di biciclette, ha saputo stupirci e divertirci con la sua musica dal sound pop arricchito di swing. Protagonista di molte trasmissioni televisive, da 12 anni affianca Milly Carlucci nel programma ballando con le stelle e impegnato nella solidarietà, è presidente della nazionale italiana cantanti dall’aprile di quest’ anno, il musicista con la sua Big Band composta da 11 elementi,  trascinerà in una girandola di note e suoni coinvolgenti e appassionanti. Un concerto di quasi due ore di pura energia e divertimento.
Venerdì 21 le melodie saranno di tutt’altro genere. L’apprezzatissimo coro Ortobene, custode della memoria musicale sarda e in particolare della Barbagia, animerà la santa messa presieduta da sua eccellenza monsignor Sanguinetti con inizio alle 19.00 e a seguire ridare 22.00 in piazza Santa Maria Maddalena, il sagrato della  chiesa accoglierà il coro Ortobene e le Voci nel blues Orolache per un concerto denso di emozione e storia. Il coro in questi decenni, ha eseguito un vastissimo repertorio di canti popolari sacri e profani e grazie all’apporto dei suoi direttori, ha inserito nel suo repertorio brani che mettono in risalto la realtà nuorese in tutti i suoi aspetti. Uno spettacolo per le orecchie, per gli occhi e per il cuore.
In attesa della grande celebrazione per la santa patrona del 22 luglio, classe 67 invita tutti  a partecipare a questi due grandi appuntamenti per iniziare a festeggiare in armonia divertendoci

Meteo