venerdì 29 settembre 2017

Caprera campionato al via: arriva l’Oristano



Finite le vacanze per il Caprera che si è visto soffiare dalla Torres, per una miglior differenza reti, il pass per il secondo turno di Coppa Italia. Da Domenica le ragazze di patron Cau inizieranno la dura lotta per la salvezza.
Al “Pietro Secci” arrivano le cugini dell’Atletico Oristano già affrontate e sconfitte in Coppa Italia per 4-1. Rispetto alla gara di Coppa Italia, che ha aperto ufficialmente la stagione per le nero-verdi, ci sarà una luna Gandy in più a rafforzare la difesa che altri allenamenti nelle gambe.
Per il Caprera sarà importante iniziare il campionato con una vittoria per poi allenarsi tranquillamente durante tutta la settimana seguente.
“ Siamo pronte e determinate per iniziare questo nuovo campionato. Ci siamo allenate tutta le settimana - esordisce la più piccola del gruppo Livia Ventrici – per arrivare nelle migliori condizioni. Sappiamo che è una partita completamente diversa da quella di Coppa Italia, però siamo stimolate a ottenere lo stesso risultato”.
Caprera – Atletico Oristano, gara valevole per la prima giornata del Girone B, sarà diretta dal signor Marco Marchioni della sezione di Rieti, coadiuvato dagli assistenti Marco Addis di Olbia e Marco Fara di Oristano.
L’ingresso allo stadio è gratuito. Ti aspettiamo!!


Meteo