giovedì 28 settembre 2017

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto







Sassari: La Polizia di Stato arresta un uomo per resistenza a P.U lesioni e porto di oggetti atti ad offendere.  



Nella serata di ieri, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto un  sassarese di 40 anni, per resistenza a P.U., lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere.
Gli agenti sono intervenuti presso un distributore di carburanti, situato lungo la via Buddi Buddi, su richiesta di un cittadino, che poco prima era stato aggredito verbalmente da un uomo, che sceso dalla propria autovettura lo minacciava ed insultava.
Gli agenti prontamente intervenuti,  hanno individuato, nell’area di sosta retrostante il distributore, l’autovettura segnalata con a bordo due uomini, uno dei quali alla vista dei poliziotti si mostrava insofferente, infatti il quarantenne, alla richiesta degli operatori di esibire un documento, iniziava a spintonarli ed a minacciarli, per poi scagliarsi contro di loro con calci e pugni.
 I poliziotti, che nella circostanza hanno riportato lesioni, riuscivano ad immobilizzare l’uomo ed una volta fatto salire sul mezzo di servizio procedevano alla sua perquisizione personale estendendola anche al veicolo, all’interno del quale rinvenivano alcuni arnesi metallici.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è  stato  tratto in arresto, e poi  condotto presso il proprio domicilio, agli arresti domiciliari, in attesa  del procedimento di convalida previsto per la mattinata odierna.    


Meteo