giovedì 19 ottobre 2017

MEZZA MARATONA


Tutto pronto per la decima edizione della Mezza Maratona della Ceramica, che si svolgerà domenica 22 ottobre 2017 dalle 9.30 con partenza in piazza Sant’Andrea.
Organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini col patrocinio dell'Amministrazione Comunale, si tratta oramai di un consueto appuntamento sportivo che coinvolge non soltanto tantissimi appassionati ma anche tutta la cittadinanza.
Novità di questa edizione 2017 è il percorso della gara che coinvolgerà anche le strade del centro storico. La partecipazione della comunità asseminese è fondamentale. Per questo l’Amministrazione comunale chiede il massimo della collaborazione nell’ospitare una manifestazione così di prestigio, che richiamerà migliaia di persone dall’hinterland.
Si chiede ai residenti di organizzare gli spostamenti – limitati a qualche ora antimeridiana – in modo da ridurre al minimo il disagio di ciascun cittadino nelle zone coinvolte dal percorso.
Il percorso della Mezza Maratona prevede : via Londra, via Sicilia, via Calabria, corso America, corso Asia, primo tratto Corso Europa, via Foscolo, via Cagliari sino a via Trieste, via Trieste, via Oberdan, tratto via p. Piemonte (ex casa Fanni), via Roma, via Leo, piazza don Bosco, Via Padova, via Venezia, via Gramsci, corso Africa, via Edison, via Baronia, via Riu Sa Murta, corso Europa sino ingresso Parco Terre Cotte, per poi far rientro nuovamente in Corso Europa, Via 2 Agosto, e tutta via Sardegna sino al traguardo di piazza Sant'Andrea.

Il traffico proveniente dalla S.S.130 verrà deviato in via Piemonte, mentre tutti gli incroci saranno presidiati dalle ore 8.00, e il transito dei veicoli vietato dalle ore 9.00.
2 allegati
 
 

Meteo