mercoledì 27 novembre 2013

Commissione per l’approvazione definitiva del PPS (Piano Paesaggistico dei Sardi

Bardanzellu e Peru (PdL): «Passo avanti in Commissione del PPS, uno strumento per dare regole certe a tutti e cancellare le intese arbitrarie con il governatore di turno»


«Ulteriore passo avanti in Commissione per l’approvazione definitiva del PPS (Piano Paesaggistico dei Sardi) e dare alla Sardegna uno strumento principe che fissa regole certe e valide per tutti».
Lo sostengono Gianfranco Bardanzellu, presidente della Commissione Urbanistica del Consiglio regionale e Antonello Peru, segretario dello stesso organismo istituzionale.
«Da subito – proseguono – è stata volontà di questa maggioranza cancellare la sperequazione imposta ai sardi con il PPR della sinistra che erogava le concessioni solo attraverso intese arbitrarie, per pochi eletti, con il governatore di turno».
«In questo modo, invece, - concludono Bardanzellu e Peru - stiamo dando ai sardi uno strumento che fissa regole certe e, in molti casi, anche più restrittive, ma capaci di fare chiarezza con tutti su cosa è possibile, o non è possibile, fare nei rispettivi territori».


Meteo