mercoledì 27 aprile 2016

– 1 al Trofeo Carpaneda #AcqueLibere CVC e Acque Libere Bene, ci siamo, ormai resta davvero poco tempo! Da domani e per quattro giorni avrà inizio un grande evento sportivo e una bellissima esperienza che noi di Acque Libere stiamo condividendo con tantissime persone. Soci, amici, parenti, sostenitori, non manca nessuno. Ma prima che tutto abbia inizio, alla vigilia di questa manifestazione velica unica in Sardegna, vogliamo ringraziare il Centro Velico Caprera. Il Presidente del CVC Paolo Martano e tutti coloro che fanno parte dello staff – Silvia Ferri, Andrea Gilardi, Federico Bartoli, Alberto Radaelli, Federica Corona, Mario Stella, Stefano Crosta – collaborano con Acque Libere da ormai tre anni e offrono la loro professionalità per le nostre iniziative, con tanta passione, grinta e una buona dose di allegria. Non parliamo solo del lavoro di queste persone, ma anche della disponibilità all’utilizzo di mezzi e strumentazioni necessarie per organizzare un campo di regata. Dai gommoni alle boe, dalle cime alle ancore, tutto è stato condiviso fin dal primo momento per rendere possibile regate e manifestazioni. Perciò, a nome di Acque Libere… grazie Paolo e grazie a tutto il team CVC!

– 1 al Trofeo Carpaneda #AcqueLibere

CVC e Acque Libere
Bene, ci siamo, ormai resta davvero poco tempo!
Da domani e per quattro giorni avrà inizio un grande evento sportivo e una bellissima esperienza che noi di Acque Libere stiamo condividendo con tantissime persone.
Soci, amici, parenti, sostenitori, non manca nessuno. Ma prima che tutto abbia inizio, alla vigilia di questa manifestazione velica unica in Sardegna, vogliamo ringraziare il Centro Velico Caprera.
Il Presidente del CVC Paolo Martano e tutti coloro che fanno parte dello staff – Silvia Ferri, Andrea Gilardi, Federico Bartoli, Alberto Radaelli, Federica Corona, Mario Stella, Stefano Crosta – collaborano con Acque Libere da ormai tre anni e offrono la loro professionalità per le nostre iniziative, con tanta passione, grinta e una buona dose di allegria.
Non parliamo solo del lavoro di queste persone, ma anche della disponibilità all’utilizzo di mezzi e strumentazioni necessarie per organizzare un campo di regata.
Dai gommoni alle boe, dalle cime alle ancore, tutto è stato condiviso fin dal primo momento per rendere possibile regate e manifestazioni.
Perciò, a nome di Acque Libere… grazie Paolo e grazie a tutto il team CVC!

Meteo