sabato 10 dicembre 2016

Caprera arriva la capolista Novese


Sul fronte mercato ecco la firma di Alia Niass Brigitte

Impegno ostico per il Caprera che domani al “Pietro Secci” ospiterà la capolista Novese. La formazione allenata da un grande tecnico come Fossati e con l’organico da massima serie arriva dal netto 6-0 rifilato al Torino, mentre Cutillo e compagne arrivano dall’amara sconfitta di Genova contro il Ligorna.
Il Caprera in questo avvio di stagione, nonostante le mille difficoltà, ha dimostrato di poter fermare tra le mura amiche formazioni come Atletico Oristano e Molasanna oppure all’Alessandria che è riuscita ad imporsi di misura.
Il tecnico Giorgi avrà a disposizione la rientrante Cutillo, che ha giocato buona parte di gara domenica e quindi è recuperata al 100%, mentre dovrebbero restar fuori Livoti, Urgias e Martiradonna, per quest’ultima le speranze di vederla in campo sono minime. Tedde dovrebbe riprendersi la fascia.
CALCIOMERCATO – Ieri sera durante l’allenamento di rifinitura mister Giorgi e le compagne hanno dato il benvenuto alla neo giocatrice Alia Niass Brigitte, estremo difensore classe 1991 scuola Torino, che in squadra ritrova Lupo e Grassino.
Brigitte farà il suo esordio domenica contro la Novese e andrà a completare il pacchetto portieri con Soldi e Cazzato.

Caprera – Novese, gara valida per la nona giornata, si giocherò al “Pietro Secci” alle ore 14.30 e sarà diretta dal signor Federico Pontone della sezione di Cassino, coadiuvato dal signor Emiliano Zanda di Sassari e dal signor Andrea Papalini di Nuoro.
Vi aspettiamo numerosi. L’ingresso è gratuito.




Meteo