sabato 17 dicembre 2016

Il Caprera chiamato al riscatto contro la Musiello Saluzzo


Il tecnico Giorgi: “Bisogna portare a casa il match”

Il Caprera dopo aver perso contro la capolista Novese (5-2) è chiamata al pronto riscatto in una delle gare più importante della stagione: lo contro diretto contro la Musiello Saluzzo. Le piemontesi grazie al pareggio per 4-4 nell’ultimo turno contro il Torino sono entrate in corsa salvezza.
Sfida da non perdere, dunque, per le ragazze di mister Giorgi che ancora una volta deve far i conti con le infortunate.  Il tecnico sardo darà ancora minuti importanti a capitan Cutillo che deve trovar la forma fisica visto il lungo periodo di stop. E’ in forte dubbio anche le presenza in difesa di Sau che ha un problema muscolare.
“Andremo li per giocare il nostro calcio – commenta mister Giorgi- senza far calcoli. Ovvio a noi ci farebbe piacere anche un pareggio, ma vogliamo i tre punti. Sarà una gara molto equilibrata, più che di gambe dobbiamo giocare di testa, dobbiamo mettere in campo tanto carattere e fiducia nei nostri mezzi. La vittoria ci allontanerebbe ancora di più dalla zona rossa, in caso di sconfitta i giochi saranno riaperti”.

Musiello Saluzzo – Caprera, gara valevole per la decima giornata di Serie B, sarà diretta dal signor Gianluca Rizzello della sezione di Savona, assistito dai signor Luca Tinelli e Anthony Cusumano, entrambi della sezione di Collegno.




Meteo