sabato 3 dicembre 2016

Il Caprera in casa del sorprendente Ligorna



Dopo la  sfida nella prima partita contro l’Amicizia Lagaccio, il Caprera torna in Liguria per affrontare la neo promossa Ligorna. Le liguri in queste prime giornate stanno ben figurando e si trovano in quinta posizione in classifica a più cinque dalle sarde. Nello scorso week-end il Caprera ha fermato sullo 0-0 le liguri del Molasanna Boero, mentre il Ligorna si è aggiudicata (2-0) il derby contro le cugine dell’Amicizia Lagaccio.
Problemi formazione per mister Giorgi che deve far ancor ai conti con gli infortuni che stanno attanagliando la formazione di patron Cau. Il tecnico solo alcune ore prima della partita sceglierà le undici da mandare in campo. “sarò ripetitivo – esordisce mister Giorgi – ma purtroppo in queste ultime settimane abbiamo perso giocatrici importanti per noi. Andiamo a Genova con la consapevolezza che sarà una gara molto dura, dove ci difenderemo con i denti e usciremo dal campo con la testa alta perché avremo dato comunque il 100%”.

MINUTO DI RACCOGLIMENTO - Prima della gara in programma alle 14.30 ci sarà un minuto di raccoglimento per lo schianto dell’aereo su cui viaggiava la squadra brasiliana Chapecoense CHE
 ha scosso profondamente tutto il mondo del calcio e non solo, riportando alla mente il dolore per le vittime di Superga.
ARBITRI - Ligorna – Caprera, valevole per l’ottava giornata, sarò diretta dal signor Riccardo Cannata della sezione di Collegno, assistito dai signor Marco Nardella e Oliviero Grillo entrambi della sezione di Genova.


Meteo