venerdì 9 dicembre 2016

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto





Sassari: tratto in arresto per furto aggravato e denunciato per ricettazione.





Nel corso della nottata appena trascorsa, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per tentato furto un 36enne sassarese, con numerosi precedenti di polizia. Il medesimo è stato altresì denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione.
La pattuglia delle volanti in servizio di controllo del territorio ha notato l’uomo, intorno alle 4:00 del mattino, mentre usciva da un condominio con un grosso pacco fra le mani e si dirigeva verso un’auto in sosta. Le giustificazioni fornite dall’uomo circa la sua presenza e la provenienza del pacco non hanno convinto gli agenti, che hanno effettuato un controllo presso i box del condominio, notando che due  ingressi erano stati forzati ed alcuni oggetti riposti a terra per essere portati via. Un successivo controllo, ha permesso di rinvenire all’interno dell’auto, risultata rubata qualche giorno fa in Sassari, ulteriori oggetti di dubbia provenienza.

L’uomo dopo l’arresto, è stato accompagnato in Questura e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del procedimento di convalida previsto per la mattinata odierna.  


Meteo