venerdì 24 gennaio 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI

 


OLMEDO
   Nella serata di ieri, i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, in Olmedo, hanno arrestato nuovamente Antonio M., 36 enne disoccupato del luogo, per maltrattamenti in famiglia, in quanto, contravvenendo al divieto di dimora impostogli dal Tribunale di Sassari ieri mattina, si era recato presso l’abitazione dei genitori minacciandoli e tentando di sfondare la porta d’ingresso con un martello.
      L’uomo è stato bloccato tempestivamente dai Carabinieri della locale Stazione, allertati dai vicini di casa, che lo hanno nuovamente arrestato a distanza di poche ore: il pregiudicato ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Caserma di Olmedo in attesa dell’udienza in Tribunale a Sassari di questa mattina.


PORTO TORRES
 I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, ieri in Porto Torres, hanno denunciato per tentata truffa aggravata un 60enne autotrasportatore incensurato di Sassari.
L’uomo, negli ultimi mesi, si è occupato della raccolta di indumenti a favore di una Associazione Civili Invalidi per Tumore (ACIT), con sede a Montecatini, risultata inesistente.
I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres lo hanno trovato in possesso di 500 buste etichettate con l’effige della pseudo ONLUS e hanno sentito alcuni cittadini che ingenuamente nelle scorse settimane hanno donato indumenti nuovi o quasi per la “giusta causa”.
Accertamenti in corso per stabilire dove il distributore piazzasse gli indumenti in questione, avvalendosi anche di altri soggetti in via di identificazione,

Meteo