lunedì 27 gennaio 2014

Porto Cervo Racing, nuovo direttivo

Votazione affollata per il rinnovo del direttivo della Porto Cervo Racing. Nel 15° anno della sua nascita, la Scuderia ha eletto i suoi rappresentanti. Confermato per il terzo mandato il presidente Mauro Atzei.

Via libera al nuovo direttivo della Scuderia Porto Cervo Racing. Ieri pomeriggio dalle 18 alle 20, nella sala convegni del Ristorante Riva Azzurra di Cannigione si sono tenute le votazioni dei rappresentanti del sodalizio sportivo. Sette i soci scelti tra i 113 che a vario titolo, si occuperanno dell’organizzazione degli appuntamenti rallistici.
Ecco i nomi del direttivo neo eletto: Dino Caragliu, Mauro Atzei, Paolo Fiori, Gianni Coda, Tore Mendola, Sergio Deiana e Antonio Pirina.
“Da quando è nata nel 1999, la scuderia ha sempre profuso un impegno importante per diffondere questo splendido sport sia nella terra che l’ha vista nascere che negli altri territori come l’Ogliastra e il nuorese  – ha detto il confermato presidente Mauro Atzei  – la Porto Cervo Racing guarda ora al futuro e nel 2014 avrà la possibilità di organizzare sei rally e tante manifestazioni collaterali.

"La Scuderia Porto Cervo Racing cresce e - ha aggiunto Mauro Atzei  - le votazioni ci consentono di  procedere nell’organizzazione dei nuovi appuntamenti. Le elezioni 2014-2019 rappresentano, innanzitutto, la partecipazione attiva dei soci e il rinnovato impegno di creare eventi nello stile che la nostra Scuderia è in grado di offrire. Nonostante il momento economico non sia favorevole l’associazione può mantenere accrescere il suo ruolo di banco di regia per i rally più importanti dell’isola. Per superare le difficoltà ci auguriamo un’attiva collaborazione da parte di tutti”.

La stagione inizierà nel segno della tradizione ma anche delle novità: Mediterranean Team e Porto Cervo Racing, plaudono la partecipazione di Giuseppe Dettori al mondiale rally 2014, per la prima volta un pilota sardo sarà impegnato nella serie iridata. Giuseppe Dettori, navigato da Carlo Pisano farà il suo esordio a febbraio sulle nevi della Svezia, proseguendo poi la sua avventura in Portogallo, Sardegna, Alsazia, Catalogna e Galles. Il 23 marzo si darà il via al 3° Rally Città di Arzachena con un nuovo tracciato ancora top secret. Si proseguirà poi con l'avvio del Rally Isola di Sardegna - Trofeo Strade del Cannonau il 28/ 29 Giugno, da correre nel cuore della Barbagia. Altra new entry sarà il Rally delle Città Regie in programma per il 21 settembre a Sassari e Alghero. La stagione sportiva proseguirà poi con il Rally del Lago Omodeo fissato per il 12 ottobre. La chiusura della stagione sarà riservata al Ronde Rally d’Ogliastra in programma il 30 novembre 2014 con un “format” ancora aggiornato e una prova speciale rivista sia nel senso di marcia che nel tracciato.

Sul sito della scuderia  www.portocervoracing.it trovate l’elenco completo dei calendari   
Ufficio Stampa Ronde Rally d’Ogliastra
Responsabile Daniela Usai 338.8196109
Collaboratori “Porto Cervo Racing Team”   Fabio Salis  348.9257980 – Mauro Atzei 349.2547701


Meteo