giovedì 30 gennaio 2014

: Concorso IL + BELLO D'ITALIA, Sennori consegna targa ad Alessio Roggio tra il primi 30 classificati alla finale nazionale

IL COMUNE DI SENNORI REGALA UNA TARGA DI RICONOSCIMENTO AD ALESSIO ROGGIO, ARRIVATO TRA I PRIMI 30 ALLA FINALE NAZIONALE DEL CONCORSO "IL + BELLO D'ITALIA"

Alessio Roggio 27 anni di Sennori grazie alla sua partecipazione al concorso nazionale IL + BELLO D'ITALIA rappresenteto in Sardegna dall'agente Augusto Contini, ha ricevuto dal sindaco di Sennori Roberto Desini a nome di tutta la comunità sennorese una targa ricordo. Il motivo è che il giovane Alessio grazie alla sua partecipazione al concorso è riuscito a portare il alto il nome di Sennori sulla stampa regionale in un contesto fuori dalle solite notizia di cronaca, politica ecc  ecc ma grazie alla sua partecipazione ad un concorso nazionale di bellezza maschile di tutto rispetto. Alessio ricordiamo era stato eletto primo alle prefinali regionali avvenute a fine ottobre a Sorso e poi alla grande finale nazionale di asti il 14 dicembre 2013 arrivando fra i primi 30 de IL + BELLO D'ITALIA in mezzo ad oltre 100 ragazzi provvenienti da tutta la penisola. Quest'anno il concorso ha sposato importanti realtà locali Sardegna, come TELEGI' La televisione di Sassari, AURORA RECORD la prima casa discografica vintage della Sardegna e come sempre i media radiofonici RADIO NOVA SORSO E RADIO ANTENNA 2000. Importanti novità anche sul campo della stampa, grazie a numerosi accordi chiusi tra il Patron Nazionale e l'agente regionale Augusto Contini quest'anno gli eventi che verranno realizzati in sardegna verramo divulgati anche attraverso i più importanti settimanali di grossi nazionali. le adesioni sono già aperte anche per il concorso femminile RAGAZZA PROTAGONISTA associato a IL + BELLO D'ITALIA  la cui finale nazionale 2014 è prevista per novembre in uno splendido teatro di Roma.

Meteo