sabato 20 febbraio 2016

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA Comando Provinciale di Sassari



  
PORTO TORRES: IO CARABINIERI ARRESTANO UNA SPACCIATRICE DI STUPEFACENTI


Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Porto Torres hanno tratto in arresto CARBONI Consuelo, del luogo, classe 84, disoccupata con precedenti di polizia, accusata di detenzione ai fini di spaccio di eroina.
Era già da diverso tempo che venivano manifestate ai Carabinieri del posto le lamentele della popolazione, per i continui via vai di giovani e giovanissimi che a tutte le ore del giorno e della notte frequentavano senza alcun apparente motivo alcune zone del paese.
Proprio per tale motivo i Carabinieri hanno avviato una serie di controlli straordinari del territorio, finalizzati ad aumentare il livelli di sicurezza nelle aree urbani ed in quelle rurali.
In tale contesto e proprio durante un controllo nei pressi dell’abitazione della donna è stato documentato il continuo ed insolito via vai ed è perciò scattata la perquisizione che già dal momento del controllo ha da subito manifestato forte preoccupazione ed immotivata agitazione.
L’intervento dei militari ha permesso di rinvenire, occultato nel divano di casa un discreto quantitativo di stupefacente del tipo eroina in pietra, purissima motivo per cui la perquisizione è stata estesa sulla persona della giovane donna. In totale 7 grammi di eroina e varie pastiglie di subxone (farmaco a base oppiaceo di cui la C.C. non aveva prescrizione medica) già frantumate e suddivise in dosi sono state sequestrate.
La donna è stata tratta in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
Questa mattina, davanti al Tribunale Monocratico di Sassari, l’arresto è stato convalidato.

_______________________________________________

Meteo