martedì 16 febbraio 2016

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto





Olbia: arrestati della Polizia di Stato per furto aggravato.


         Personale dell’Ufficio di Frontiera della Polizia di Stato, in servizio presso l’aeroporto di Olbia-Costasmeralda, nella mattinata di ieri ha tratto in arresto per furto aggravato Z.G.N., cittadino rumeno di 26 anni e S.C. 21enne di Cagliari, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio.
I due sono stati sorpresi nei pressi di un’attività commerciale, situata all’interno dell’aerostazione, mentre tentavano di darsi alla fuga dopo aver portato a segno un furto. I giovani sono stati notati dal responsabile dell’attività, che aveva già visto gli stessi  all’interno del suo negozio, nei giorni passati, in concomitanza con l’ammanco di alcuni prodotti esposti sugli scaffali.
Gli agenti, allertati dal titolare del negozio sono quindi riusciti a raggiungerli a poca distanza dal luogo del furto. Successivamente effettuata una perquisizione personale estesa poi al veicolo in uso ai prevenuti sono state rinvenute diverse confezioni di profumi, alcune delle quali di proprietà dell’attività in argomento, oltre a due borse appositamente foderate con dei fogli di carta stagnola al fine di eludere i dispositivi elettronici di antitaccheggio.

Dopo l’arresto i due giovani sono stati condotti presso il locale Commissariato  di P.S. e ivi trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del processo di convalida previsto per la mattinata odierna.  

Meteo