giovedì 31 marzo 2016

Giovedì 31 Marzo alle ore 21.00 le "Intellettuali" di Molière


al Teatro del Carmine di Tempio Pausania.

   Il prossimo 31 marzo alle ore 21,00 , si riapre il sipario del Teatro del Carmine di Tempio Pausania, dopo il successo di " Classe di ferro " con  tre grandi nomi del teatro italiano  Bonacelli, Pambieri e Ciangottini,  arrivano le " Intellettuali " di Molière, nell'affascinante mise en scène di Elsinor, con adattamento e regia di Monica Conti 
 Un cast di spessore :Maria Ariis, Stefano Braschi, Marco Cacciola, la stessa Monica Conti, Federica Fabiani, Gaia Insenga, Miro Landoni, Stefania Medri e Alessandro Tedeschi; scene e costumi sono di Domenico Franchi, il disegno luci è di Antonio Zappalà e le musiche di Giancarlo Facchinetti.
 La stagione teatrale sta ottenendo un vero successo di pubblico, determinante per il Teatro del Carmine, che rivive una sua seconda giovinezza, restituendo al pubblico il piacere di una serata a teatro. A oggi, ogni appuntamento si è rivelato vincente garantendo il tutto esaurito .
Il 31 Marzo, dopo la pausa Pasquale, saranno le " Intellettuali", a coinvolgere il pubblico Tempiese.  Si tratta della penultima commedia di Molière, rappresentata per la prima volta al Palais Royal nel 1672; un capolavoro che affronta una molteplicità di temi, dalla possibilità per le donne di realizzarsi oltre al  ruolo di mogli e madri attraverso la cultura,  fino ai  più sottili equilibri di potere  ancora oggi di un'assoluta modernità e attualità.

 Anche per quest'appuntamento sarà possibile acquistare i biglietti direttamente alla biglietteria del teatro prima dello spettacolo.  Per ogni informazione è possibile prendere contatto con la Cinedigital srl, ai numeri 079.630377 e 388.3503817 oppure la mail teatrodelcarmine@hotmail.com o la pagina FB: Teatro Del Carmine Tempio.


La Stagione della Grande Prosa è organizzata dal Cedac, con il patrocinio e il sostegno del Comune di tempio Pausania, in collaborazione con la Cinedigital srl.

Meteo