venerdì 18 marzo 2016

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto






Sassari: arrestato per violenza resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.  




Nella serata di ieri,  personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto B.S, 48enne, sassarese, per minacce aggravate, resistenza e lesioni a P.U..

Gli agenti sono intervenuti in via Antonio Gramsci per una segnalazione di lite in famiglia, degenerata con minacce da parte di un uomo nei confronti dell’anziana madre.
Giunti sul posto, gli agenti sono stati accolti all’ingresso dell’appartamento da una persona in evidente stato di ubriachezza, il quale brandendo una lama  minacciava il personale operante di arretrare.
 Malgrado reiterati inviti degli operatori a deporre la lama e a desistere dall’azione, l’uomo si scagliava contro gli stessi ingaggiando una colluttazione, a seguito della quale due operatori hanno riportato delle lesioni.
Gli agenti riuscivano, con l’ausilio di una seconda pattuglia,  ad immobilizzare la persona ed ammanettarla per poi condurla all’interno di un’auto di servizio.
      Visto il comportamento dell’uomo si procedeva all’arresto e all’accompagnamento dello stesso presso le camere di sicurezza della Questura, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
  In data odierna, a seguito della convalida dell’arresto, l’A.G. ha disposto il divieto di rientrare nel Comune di Sassari.



Meteo