mercoledì 16 marzo 2016

programmazione Radio Internazionale Giovedì 17 e Venerdì 18 Marzo 2016


 Gentilissimi, 
 Ecco cosa abbiamo in programma per Giovedì e venerdì  prossimi. 

 Giovedi 17 Marzo Elena Mascia condurrà "Civico 4 On Air " :

Hanno scelto Radio Internazionale per la presentazione del loro primo cd “Il Mondo Sotto Sopra”, dove saranno ospiti giovedì 17 marzo, del programma di contenuti vari Civico4 On air, in diretta dagli studi in vetrina del Centro Commerciale Gallura: loro sono i “The Risk Band”, rock band arzachenese, all'attivo dal 2010 e nata da un progetto del batterista, Marco Casalloni e del chitarrista, Roberto Orecchioni.

I loro testi, che “denunciano il malessere dei giovani, i pregiudizi della gente fino alla brama di potere dei politici”, sono sempre attuali e attenti alle problematiche sociali, come la battaglia contro la violenza sulle donne, che ha ispirato uno degli ultimi brani.

Il gruppo, per tre volte vincitore della Festa della musica, è composto inoltre da Simona Muntoni, Nicola Casano  e Antonio Giua,  e si autodefinisce così: “Rock, rock, rock e solo rock tutta la vita......Siamo ammalati di rock, questa è l'unica nostra influenza”. 

 Venerdì 18 Marzo , eccezionalmente alle ore 19.00 Augusto Ditel Condurrà "Scanner " il settimanale di politica e attualità di Radio Internazionale. 
Ospiti  della puntata : Giovanni Antonio Oronesu assessore alla pubblica istruzione del Comune di Olbia, Stefano Giua consigliere comunale e Luigi Damigella, Vice presidente del Consiglio Comunale di Olbia. 
 Sarà possibile seguire la puntata  anche dallo streaming Www.radiointernazionale.it . e fare domande utilizzando la pagina FB RadioInternazionale Costa Smeralda.

Sarà possibile riascoltare la puntata in replica martedì 22 marzo alle ore 10.00 


 Grazie 

Maria 

Maria Pintore
Direttore Radio Internazionale Costa Smeralda
Tel 338 8545984

Meteo