martedì 25 aprile 2017

Il Caprera domina e il Ligorna vince


Giorgi: “Abbiamo giocato ad una sola porta. Ci manca cattiveria in area”

Mister Giorgi alla vigilia aveva suonato l’allarme:<<Questa sosta non ci voleva, perché le ragazze stavano in un buon momento. Al “Pietro Secci” arriva un Ligorna che non ha nulla da chiedere al campionato, mentre il Caprera cerca i tre punti, che mancano da ormai secoli, per festeggiare la salvezza.
Salvezza ancora che non è arrivata, poiché la formazione ligure si è imposta con la rete di Caffarata, che ha saputo mettere a segno l’unica palla gol del match, mentre le sarde non sanno può come si fa gol.
Questo è un problema ormai noto per il tecnico che a partita in corso ha provato anche a cambiar modulo, ma nulla, la porta del Ligorna è stregata.

<<Sono molto amareggiato, perché abbiamo giocato ad una sola porta – commenta il tecnico – loro hanno fatto il gol e un’altra conclusione. Noi abbiamo dominato, ma sono le ospiti a portare a casa i tre punti. Le mie ragazze hanno messo il cuore per portare a casa la partita. Mi dispiace per loro che escono dal campo deluse. La salvezza si deciderà nelle ultime gare>>.Domenica il Caprera sarà ospite a Novi Ligure della Novese, che insegue l’Empoli per la promozione in massima serie.

Meteo