mercoledì 5 aprile 2017

#Impresavincente Olbia 7 Aprile ore 19,00/23,00 Double Tree Hilton Hotel Olbia


#Impresavincente
Olbia 7 Aprile ore 19,00/23,00
Double Tree Hilton Hotel
Olbia.

 #Impresavincente è l'appuntamento di Venerdì 7 Aprile dalle ore 19,00 alle ore 23,00  in programma presso il  Double Tree Hilton Hotel di Olbia, grazie alla presenza di alcuni fra i più accreditati professionisti  di Imprefocus . Si tratta di un incontro importante per tutti coloro che far crescere il proprio Core Businnes .
Imprefocus è un team guidato dal Dott. Francesco Cardone, commercialista, revisore contabile e consulente aziendale, con l'obiettivo strategico di " Migliorare la qualità di vita degli Imprenditori ". Una contabilità non per il fisco ma per la crescita, l'analisi  dei dati aziendali ed il controllo di gestione. La professione di commercialista non vista come il " fiscalista " ma il Business Coach dell'Imprenditore, per fornire strumenti innovativi per l'organizzazione aziendale e la crescita del margine di contribuzione ( redditività ).

Dopo il primo appuntamento dello scorso 27 Marzo a Cagliari, #impresavincente approda a Olbia, con un nutrito staff di professionisti capaci di illustrare e guidare gli imprenditori. L'incontro organizzato da Imprefocus, vede la collaborazione di Emergenza Debiti, struttura che nel tempo ha aiutato centinaia d'imprenditori a uscire dal tunnel dei rapporti bancari non chiari, dalla morsa delle finanziarie o dalla trappola di Equitalia e di SBS Partners, società di servizi che sul territorio trova soluzioni per le imprese e gli imprenditori.
Con il dottor Cardone, Domenico Papale e Valentina Zaccariello Business Coach di  Imprefocus, Corinne Isoni Mediatore Professionista, Fausto Porcù Avvocato esperto in contratti di rete, Luca Ferrari esperto di Digital Marketing, Daniela Bonetti Diretttore Nazionale Roberto Re Leadership School, Marco Lanzellotto vice presidente di Emergenza debiti   e i Partners  Imprefocus.
A Cagliari sono stati presenti 82 imprenditori, che hanno raccontato le proprie aziende con una intervista di testimonianza video e fotografica, con una troupe offerta gratuitamente da Imprefocus. Ad Olbia sono previsti circa 100 imprenditori e saranno circa 20 le aziende che registreranno gratuitamente il loro video aziendale.






Meteo