domenica 9 aprile 2017

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto


                                                                                                                                



                                      FESTA PER IL 165°
           ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA
        POLIZIA DI STATO
   SASSARI – 10 aprile 2017



Nella mattinata di  domani lunedì 10 aprile p.v., alle ore 11,00, si svolgerà presso la Questura, la festa di celebrazione del 165° Anniversario della Polizia di Stato. 
Alla presenza del Prefetto Dr. Giuseppe MARANI, verrà deposta una corona al monumento dei caduti della Polizia di Stato, per commemorare il personale che ha sacrificato la propria vita nell’espletamento delle attività istituzionali.
Di fronte alla rappresentanza di tutti gli uffici della Polizia di Stato, dalla Questura ai Commissariati, ai posti fissi, alle specialità – Stradale – Frontiera – Ferroviaria – Postale, alle autorità civili e militari e agli organi di stampa, invitati a partecipare, il Questore di Sassari, dr. Maurizio FICARRA, illustrerà l’attività svolta nel corso dell’anno e traccerà un bilancio dei risultati conseguiti e delle iniziative avviate  a favore di tutto il territorio.
Un’intensa attività svolta per l’intera collettività all’insegna del motto “Esserci sempre” che quest’anno accompagnerà le celebrazioni in tutta Italia.



Meteo