martedì 14 gennaio 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI

 



ATTIVITA’ CONTRASTO ALLO SPACCIO DI STUFEFACENTI


SASSARI
     
Nella serata di ieri i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, in Sassari,  hanno tratto in arresto, per detenzione di droga ai fini di spaccio,  Franc LISAI, 43 enne pregiudicato di Bono, nato in Germania.
   Lo stesso è stato notato dai Carabinieri della Compagnia di Porto Torres aggirarsi nell’area portuale in compagnia di alcuni giovani potenziali clienti per la droga: sottoposto a perquisizione domiciliare nella sua abitazione in Sassari, via Parigi, gli venivano trovati, ben nascosti in un sottofondo di una credenza nel salone, un Kg. di cannabis indica in fiori (valore sul mercato 15 euro al grammo), tre grammi di cocaina purissima ancora da tagliare e due bilancini di precisione, oltre 5.500 euro in contanti con ogni probabilità frutto di spaccio.
     L’arresto è stato convalidato questa mattina dal Tribunale di Sassari  e nei suoi confronti son stati disposti gli arresti domiciliari.

SORSO
Nella serata di ieri i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, in Sorso,  hanno tratto in arresto, per detenzione di droga ai fini di spaccio,  Tonino LUZZU, 50enne pregiudicato, originario della Liguria.
   I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres nel corso di attività mirata lo hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare nell’abitazione in Sorso in cui hanno rinvenuto 50 grammi di cannabis indica già confezionata in dosi, bilancino di precisione e tutto il necessaire per il confezionamento. 


LOIRI PORTO S. PAOLO

Nella notte, I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia,

  a seguito di perquisizione domiciliare ai familiari di uno dei due rumeni
arrestati l'antivigilia di Natale per furto e ricettazione,
hanno rinvenuto altro materiale oggetto di furto (scarpe, abbigliamento,
televisori, casalinghi, vini, materiale elettrico, ecc. ),
in parte già restituito ai legittimi proprietari..

I cittadini che hanno subito furti nelle ultime settimane sono invitati a
prenderne visione  per il riconoscimento presso la Stazione CC di Loiri
Porto S. Paolo.

Denunciati per ricettazione in concorso i due 52enni rumeni che custodivano
la refurtiva.



Meteo