martedì 30 settembre 2014

Alla Galleria Tanit la quarta «Giornata dello Sport»

Dopo il successo delle passate edizioni, ritorna il fiore all’occhiello
degli eventi presentati dal centro commerciale di Via Caniga

L’evento è organizzato in collaborazione con Decathlon e
le più importanti società e le associazioni sportive del Sassarese
Discipline a 360 gradi: basket, calcio, volley, ping pong, pattinaggio, tiro con l’arco, equitazione, surf, windsurf, bike e tante altre
. Sport per tutti e per tutti i gusti con tanto sano divertimento sabato 4 ottobre alla Galleria Tanit. Dalle 10 alle 20 gli ampi spazi del centro commerciale di Via Caniga ospiteranno la “Giornata dello sport”, giunta a una quarta edizione ricchissima di iniziative. Grazie alla collaborazione con Decathlon e con i più rinomati club, le associazioni e le società sportive del territorio, saranno presenti discipline per appagare qualsiasi interesse: da quelle più note e praticate come il calcetto, il basket e la pallavolo che animeranno il vasto spiazzo esterno del piano superiore, a quelle tecniche o impressionanti come le arti marziali classiche, il muay thai, la scherma e la capoeira.
Tanit diventa così una grande palestra polivalente per accogliere il fiore all’occhiello tra le manifestazioni organizzate all’interno del centro commerciale. Un evento che nelle precedenti edizioni ha suscitato forte interesse di pubblico e la partecipazione di tanti atleti e appassionati. C’è spazio per la ginnastica artistica, la danza, il pattinaggio, la danza del ventre, il tennistavolo, e ancora per gli esaltanti sport del mare come il surf, il windsurf, le immersioni e la pesca. Non mancherà neanche l’equitazione, con la presenza di animali docili per la gioia di grandi e piccoli.
L’obiettivo dell’appuntamento è quello di promuovere le eccellenze sportive presenti nella provincia di Sassari e avvicinare i bambini, i ragazzi e gli adulti all’attività ludica e ai suoi valori positivi. Il pubblico potrà partecipare attivamente, non solo come spettatore. Chiunque avrà l’occasione di ritrovarsi protagonista attraverso le prove pratiche, le dimostrazioni, le lezioni e le mostre di attrezzature. Tutto gratuito. Il divertimento è assicurato.


---------
Salvatore Taras
Addetto stampa - Pubblicitas
Cell. 328 7357589
taraspress@gmail.com


Meteo