mercoledì 24 settembre 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI



OLBIA
  
      I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, ieri sera hanno arrestato Giuliano G., 30enne giardiniere residente a Cagliari,  per detenzione di droga ai fini di spaccio.
    L’uomo, in Olbia da mesi per motivi di lavoro, a seguito di mirate indagini, veniva sottoposto a perquisizione domiciliare e trovato in possesso di 35 grammi di cocaina suddivisa in dosi, pochi grammi di MDMA e due bilancini di precisione: il tutto era ben cxustodito all’interno di una pentola in cucina.


PORTO TORRES
   I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres, ieri sera, nella zona portuale in Porto Torres, nell’ambito dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato Pasquale P., 33enne allevatore originario di Nuoro, per detenzione di droga ai fini di spaccio.
   I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia, a seguito di indagini mirate, eseguivano perquisizione domiciliare all’uomo- finora sconosciuto alle forze dell’ordine - rinvenendo nel ripostiglio dell’abitazione, ben occultati in un vano appositamente creato, 750 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione.
L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Sassari.

SASSARI
   I Carabinieri del Radiomobile di Sassari, ieri pomeriggio, in zona industriale, hanno arrestato in flagranza di reato tre giovani di Alessandria per furto aggravato in concorso.
   I tre ventenni erano all’interno del centro commerciale Decathlon dove tentavano di asportare diversi capi di abbigliamento sportivo, eliminando piastrine antitaccheggio ed indossando direttamente i capi: le due ragazze, Silvia V. e Ilenia F.,  venivano notate, insieme ad un ragazzo, Loris F., che armeggiava con le etichette,  da personale di servizio all’interno del negozio che interessava immediatamente i Carabinieri che intervenivano tempestivamente:  i tre venivano bloccati ed arrestati mentre la refurtiva ( valore circa 500 euro) recuperata e restituita ad aventi diritto.
      I tre giovani, in Sardegna per vacanze, sarebbero dovuti rientrare in continente ieri sera.
  Stamattina il Tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto e condannato i tre a 4 mesi di reclusione con la condizionale.






Meteo