venerdì 26 dicembre 2014

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

A parte il deplorevole e più che discutibile comportamento del Presidente del Consiglio che ha più volte violato il regolamento del consiglio comunale, ben poco ho da dire sul contenuto del PUC- AFFERMa Gian Luca Cataldi . Come ribadito in consiglio comunale, infatti, gli elaborati tecnici mi sono stati consegnati solo il 17 dicembre. Per un lavoro di enormi proporzioni, svolto in quasi 5 anni, mi sono stati concessi solo 5 giorni per visionare il tutto, poiché durante le commissioni abbiamo discusso di linee generali senza che ci venissero mostrati i documenti di dettaglio. È chiaro che non sono stato messo nelle condizioni di poter valutare la qualità del lavoro svolto. Solo in consiglio comunale, il 22 dicembre, durante l’illustrazione, ho potuto accertare la mia incompatibilità alla votazione dello strumento urbanistico, così come ho appreso della esistenza di accordi, fino ad allora a me sconosciuti, tra una parte delle minoranze e l’assessore all’urbanistica. Tutto ciò, sommato alla tardiva consegna dei documenti, non fa altro che alimentare più che legittimi dubbi.  

Meteo