COMUNICATO STAMPA Primarie di Cambia Cagliari, domani - domenica 13 dicembre – si vota per scegliere lo sfidante di Zedda In migliaia attesi nei seggi allestiti nell’ex Hotel Agip di via Santa Maria Chiara Vargiu: la prima volta in Italia che un capoluogo di una regione vota in primarie non organizzate dal Partito democratico CAGLIARI 12/12/2015. È tutto pronto per le primarie di domani, domenica 13 dicembre, di #Ca_mbia Cagliari, il "Polo dei cagliaritani" di cui fanno parte le sette liste, Cagliari TTT (tolerance, talent, technology), Cambiavento, Cittadini Italiani, Grande Cagliari, Innovazione, L’altra Cagliari, Metropolis e Riformatori Sardi. In campo tre candidati, pronti alla sfida delle amministrative del 2016: il funzionario dell’agenzia Laore Piero Aldo Liori, l’avvocato Giandomenico Sabiu e Pierpaolo Vargiu, medico e deputato dei Riformatori. “È la prima volta in Italia – spiega Pierpaolo Vargiu - che, in un capoluogo di regione, si svolgono elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco non organizzate dal PD”. Le votazioni. Si terranno nel seggio unico dell’ex Motel Agip (oggi Hotel Meditur) in via Santa Maria Chiara, dove sono allestite 5 cabine elettorali e più postazioni, a servizio delle quali sono stati scelti 25 scrutatori. Si tratta di primarie aperte e, dunque, potranno esprimere la loro preferenza tutti gli elettori purché risiedano a Cagliari e si riconoscano nel progetto di #CA_mbia. Cagliari. Si potrà votare dalle 9 alle 21. Vincerà chi avrà preso un voto in più rispetto agli altri candidati. Sono attese migliaia di persone ed è grande la mobilitazione di tutte le liste e dei candidati. Fai clic qui per rispondere o inoltrare il messaggio
Zelda
In migliaia attesi nei seggi allestiti nell’ex Hotel Agip di via Santa Maria Chiara
Vargiu: la prima volta in Italia che un capoluogo di una regione vota in primarie non organizzate dal Partito democratico
il "Polo dei cagliaritani" di cui fanno parte le sette liste, Cagliari TTT (tolerance, talent, technology), Cambiavento, Cittadini Italiani, Grande Cagliari, Innovazione, L’altra Cagliari, Metropolis e Riformatori Sardi. In campo tre candidati, pronti alla sfida delle amministrative del 2016: il funzionario dell’agenzia Laore Piero Aldo Liori, l’avvocato Giandomenico Sabiu e Pierpaolo Vargiu, medico e deputato dei Riformatori.
“È la prima volta in Italia – spiega Pierpaolo Vargiu - che, in un capoluogo di regione, si svolgono elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco non organizzate dal PD”.
Le votazioni. Si sono tenute nel seggio unico dell’ex Motel Agip (oggi Hotel Meditur) in via Santa Maria Chiara, dove sono allestite 5 cabine elettorali e più postazioni, a servizio delle quali sono stati scelti 25 scrutatori. Si tratta di primarie aperte e, dunque, hanno espresso la loro preferenza tutti gli elettori purché risiedano a Cagliari e si riconoscano nel progetto di #CA_mbia. Cagliari. Si è votato dalle 9 alle 21. Vince chi avrà preso un voto in più rispetto agli altri candidati. Sono attese migliaia di persone ed è grande la mobilitazione di tutte le liste e dei candidati.