lunedì 6 febbraio 2017

Petraglia-gol e il Caprera pareggia ad Oristano


L’attaccante campana: “Spero di continuare a segnare ora”

Dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa contro l’Amicizia Lagaccio, il Caprera, torna dalla vicina Oristano con un punto che smuove di poco la classifica.
Ancora problemi di formazione per mister Giorgi che lascia in panchina la rientrante Livoti, ma recupera in extremis Iannetti, mentre per le oristanesi si registrano le partenze dei due colpi di gennaio, Mangari e Markevic, per motivi di ambientamento.
Tornando alla partita il Caprera al 21’ va sotto con la rete di Mattana che batte Cazzato, ma le ragazze di Giorgi non si scompongono e dopo quattro minuti trovano il pari con Petraglia abile a sfruttare una disattenzione difensiva delle  padroni di casa. 
La gara sostanzialmente finisce qui con le due formazioni che nella ripresa cercano il gol della vittoria che non arriva nonostante il predomino del Caprera sulle cugini.
“Sono soddisfatto della prestazione delle mie ragazze – esordisce mister Giorgi, - prestazione che conferma l’ottimo momento a livello fisico e di gioco. Quest’oggi a differenza di domenica è arrivato un pareggio che smuove la classifica e fa molto morale. Domenica arriva l’Empoli Ladies, una squadra attrezzata per la vittoria del campionato. Sicuramente partiamo sfavorite, ma onoreremo la gara sperando di recuperare qualche giocatrice”.
Non segna
va da un bel po’ Melany Petraglia che nel post gara dichiara: “Finalmente è arrivato il gol e spero che ora che mi sono sbloccata ne arriveranno altri per la squadra e per me stessa. Sono molto contenta, è un pareggio che ci serve molto. Doppiamo continuare cosi, perché noi ci crediamo”.

Atletico Oristano – Caprera 1-1
Reti: 21’ Mattana, 25’ Petraglia
Atletico Oristano: Langella, Ledda, Pinna, Coluccio, Mattana, D’Ancona, Tola V., Pieri, Congia, Tola E.,Solinas. A disp.: Patta, Carta, Podda, Madau. All.: N.P
Caprera: Cazzato, Tosi, Sau, Martiradonna, Verro, Comai, Cutillo, Ivaniuc (46’ st Livoti), Carboni (37’ st Lupo),Petraglia, Iannetti. A disp: Grassino. All. Giorgi
Ammonite: Pinna, Mattana
Arbitro: Ermal Bullari di Brescia



Meteo