venerdì 3 febbraio 2017

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto






Sassari: denunciato per ricettazione e  porto ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e di armi o oggetti atti ad offendere.





Nella pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti ha denunciato un 36enne sassarese  con precedenti.
Gli agenti, su segnalazione di un cittadino,  sono intervenuti presso la clinica veterinaria dell’Università,  poiché era stato notato uno sconosciuto, aggirarsi tra le autovetture in sosta nei parcheggi interni.
Una volta giunti sul posto gli operatori notavano un autovettura con i vetri infranti e l’interno rovistato. Grazie alle informazioni fornite dal richiedente gli operatori riuscivano a risalire all’intestatario dell’autovettura con cui il malvivente si era dileguato e quindi a  rintracciare il veicolo con a bordo il soggetto, perfettamente corrispondente alla descrizione fornita dai testimoni.
Gli agenti provvedevano ad effettuare una perquisizione sull’autovettura del sassarese dove rinvenivano un martelletto frangi-vetro, un chiave metallica nonché una roncola e due telecomandi  atti all’apertura di cancelli elettrici.

Il soggetto fermato non riusciva a fornire, agli agenti operanti, una valida giustificazione circa il possesso dei descritti oggetti, per cui veniva denunciato a piede libero per ricettazione,  porto ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e di armi o oggetti atti ad offendere.

Meteo