venerdì 17 febbraio 2017

tesserata Chiara Calgaro l’ex Bocconi



Un’ altra novità  nel Caprera calcio che ha  tesserata Chiara Calgaro l’ex Bocconi che ha esordito affermando che : “Mi hanno convinto le mie ex compagne. Qui per raggiungere la salvezza”Il Caprera  Calcio comunica l’arrivo della centrocampista Chiara Calgaro, arrivata sull’isola nella giornata di mercoledi e dopo aver effettuato una seduta d’allenamento ha messo nero su bianco al tesseramento che la permetterà già Domenica di scendere in campo contro l’Alessandria. La classe 1997 arriva dalla Bocconi e ritrova in squadra Martiradonna, Comai e Ivaniuc che l’hanno convinta a intraprendere questa nuova sfida. “Le mie tre ex compagne di squadra a Milano, sono state fondamentali nella mia scelta di riprendere a giocare. Se sono qua, infatti, è anche perché loro me ne hanno sempre parlato bene. Per quanto riguarda il gioco di solito si vede presto se c’è intesa con qualcuno in particolare e spero sia cosi anche con le mie nuove compagne”.
Compagne che l’hanno fatta sentire subito a casa dimenticando in un certo senso la lontananza da casa e dagli affetti. “Nulla da dire sul gruppo, sono stata accolta molto bene e sento che è un gruppo unito e credo sia dovuto al fatto di fare un’esperienza insieme che continua fuori dal campo, nella convivenza in casa con tutti i compiti quotidiani che ne conseguono”. Calgaro che domenica scenderà in campo fa anche un bilancio sulla stagione e sul suo inserimento, pare, dall’inizio: “Sinceramente mi aspetto una stagione difficile, anche a livello personale perché riprendo dopo qualche mese di stop, ma senz’altro interessante e costruttiva anche perché è un girone nuovo per me e con squadre quasi mai incontrate fin ora. Non me lo sarei mai aspettata se non fosse che mi avevano avvertita di un po’ d’infortuni  - conclude la neo arrivata – cui la squadra sta facendo fronte in questo periodo. Quindi da un lato è una sorpresa, oltre ad una sfida personale, e dall’altro me lo immaginavo”.

Meteo