martedì 21 febbraio 2017

Caprera le ottime prestazioni non portano punti. In Piemonte arriva un'altra sconfitta



Era una gara difficile e si sapeva, ma il Caprera nonostante le assenze per infortuni, ha dimostrato di potersela giocare su un difficile campo come quello dell’Alessandria. La formazione piemontese è riuscita a portarsi a  casa l’intera posta in palio, grazie alla rete dopo circa dieci minuti di Soragni dagli sviluppi di calcio d’angolo. Unica vera occasione del primo tempo.
Per le sarde che ora sconteranno circa tre settimane di riposo si lavorerà duro per raggiungere subito la salvezza, attualmente il Caprera  è penultimo in classifica, e recuperare qualche pedina fondamentale per questo rush finale.
“Sono contento della prestazione contro una buona squadra. Le ragazze hanno reagito alla grande alla sonoro sconfitta contro l’Empoli della settima scorsa. Abbiamo giocato alla pari, non abbiamo demeritato, primo tempo molto equilibrato. Nella ripresa ho cercato di dar coraggio alle ragazze per continuare a giocare come stavamo facendo, per raggiungere il pareggio. Le ragazze sono entrate in campo ancora molto più concentrate, purtroppo non siamo riusciti a metterla dentro. Abbiamo concesso delle ripartenze. Secondo me, -conclude mister Giorgi – meritavamo un pareggio. Non abbiamo demeritato contro la terza in classifica e quindi dico alle mie ragazze di ripartire da qui”.

Meteo