mercoledì 16 novembre 2011

I baby pronti al via


      Il 20 novembre 2011-domenica ore 18.00 alla Palestra “Marco Mascagni” di Via La Marmora, inizia il campionato di promozione regionale Girone B di pallacanestro, tutti sono invitati. I ragazzi isolani della Nova Pallacanestro La Maddalena, che hanno scelto, con tutta l’associazione, quale loro simbolo, il cormorano o “marangone col ciuffo”, emblema della velocità, del coraggio e dell’istinto di caccia, affronteranno la pallacanestro Sorso, con l’intenzione di vincere davanti al proprio pubblico.
       L’associazione Nova Pallacanestro, con i colori verde-bianco-nero dopo aver pianificato, in soli due mesi e dal luglio scorso, la struttura societaria e programmato la stagione sportiva, annovera tra le sue fila, ben 5 squadre giovanili dai 4 ai 17 anni e, non ultima la squadra che partecipa al campionato promozione Rregionale. Paolo Nespeca e Stefano Ferracciolo, sono “i condottieri” e giocatori, di questa squadra di “masci di scogliu”, che hanno tra le loro fila, per adesso : Giorgio Chiarelli, Davide Morlè, Stefano Imperio, Alessandro Andreotti, Claudio Moreddu,Massimo Migliaccio, Tore Spanu, Matteo Pola, Massimo Fancellu, Mirco Pilo e Camillo Di Fraia.
 Le altre squadre iscritte alla stagione regolare, che si concluderà a marzo 2012, prima dei play-off , oltre quelle citate sono: Sant’Elene Dorgali, Rustam Basket Sassari, Centro M.B. Portotorres, Russeglia Sassari Exploit, Centro Olmedo Basket, ASD Sassari Basket.
      Il presidente Adele Scotto-Migliaccio è fiduciosa, sà che ci sono difficoltà, legate anche alla crisi economica isolana e non, ma spera nella partecipazione alla partita ed alle partite, di tanti appassionati ed amici, che vogliono dividere con l’Associazione, una bella giornata di sport. Rinnova l’invito per iscrivere i bambini ed i ragazzi di tutte le età, che vogliono giocare, avvicinarsi ed imparare lo sport della pallacanestro. Adele Scotto ed il Direttivo dell’Associazione, hanno come obiettivo quello di portare le famiglie in Palestra, con i bambini per fare il tifo con gioia, per questa squadra di ragazzi maddalenini, che vogliono portare il nome di La Maddalena , per la Sardegna e farsi onore nello sport.Peone

Meteo