venerdì 3 agosto 2012

Il comittao inquilini esprime la sua soddisfazione per l'obiettiov raggiuinto

Il Comitato, appresa la notizia relativa alla delibera della Giunta Regionale concernente la vendita degli immobili di La Maddalena di proprietà della Regione Sardegna adibiti a civile abitazione, esprime grande soddisfazione per il raggiungimento di un importante obiettivo per il quale ha lottato per diversi anni.
Obiettivo che è stato possibile raggiungere grazie all’apporto di numerose personalità politiche di La Maddalena e non, in particolare un sincero ringraziamento all’On. Gianfranco Bardanzellu che ha preso a cuore la vicenda prodigandosi per sensibilizzare sull’argomento l’Assessore Regionale agli EE.LL. Nicolò Rassu e l’Assessore Regionale ai LL.PP Angela Nonnis, che, promuovendo l’avvio dell’iter di vendita, hanno dimostrato grande considerazione per i problemi di 160 famiglie maddalenine,. Un abbraccio sincero all’amico Claudio Tollis che ha favorito tali contatti.
Il Comitato auspica che, come in più occasioni richiesto, i fondi derivanti dalle vendite siano, dalla Regione, utilizzati per opere a vantaggio della nostra Città. Sensibilizza inoltre gli inquilini affinché una volta divenuti proprietari, promuovano tutte le azioni possibili per il miglioramento e la riqualificazione degli immobili, favorendo il decoro delle aree di pertinenza contribuendo alla ripresa di  quella piccola economia delle imprese locali di cui questa città ha tanto  bisogno -
IL PRESIDENTE
Mario LUCIANO





Meteo