venerdì 10 agosto 2012

Sanciu: “Con le delibere adottate oggi dal Consiglio provinciale di Sassari di definisce il distacco con l’Ente Olbia Tempio

. Ringrazio la Presidente Giudici, la sua Giunta e il Consiglio per il grande lavoro svolto in piena sinergia”.

Sanciu: “Con le delibere adottate oggi dal Consiglio  provinciale di Sassari di definisce il distacco con l’Ente Olbia Tempio. Ringrazio la  Presidente Giudici, la sua Giunta e il Consiglio per il grande lavoro svolto in piena sinergia”.
“Apprezzo il lavoro delle due istituzioni che finalmente hanno sancito l’indipendenza reale dei due enti territoriali. Quando si lavora in sinergia i risultati si ottengono, per questo ringrazio la Presidente della Provincia di Sassari Alessandra Giudici,  la sua Giunta ed il Consiglio provinciale tutto, con le delibere approvate oggi infatti, identiche a quelle approvate dal Consiglio provinciale Olbia Tempio di qualche settimana fa, hanno definito tutte le pendenze finanziarie tra i due enti”.
“Auspico ora che nel breve ci si incontri la stessa Giudici per discutere dei nuovi assetti territoriali che dovranno ridefinire le Province in base agli indirizzi espressi dal Parlamento italiano”.
Così il Presidente della Provincia Olbia Tempio Fedele Sanciu sulle delibere del Consiglio provnciale di Sassari approvate oggi relative alla pendenze di alcune partite finanziarie e che sanciscono il definitivo distacco tra i due enti. 

Meteo