venerdì 17 agosto 2012

Valtur S.p.A. in A.S. per Italia Loves Emilia Onlus



 Si è tenuta ieri sera al villaggio Valtur di Baia di Conte, in provincia di Alghero, l’asta benefica organizzata da Valtur S.p.A. in Amministrazione Straordinaria in collaborazione con Rtl 102,5 e la casa d’arte Spagnoli a favore di Italia Loves Emilia Onlus, l’associazione fondata da Luciano Ligabue per rispondere all’Emergenza Scuola attraverso una raccolta fondi destinati alla ricostruzione di una o più scuole nei territori colpiti dal terremoto.

Durante la serata, che ha visto anche la partecipazione di numerose autorità locali, sono stati battuti all’asta i quadri dei famosi dj di Rtl 102,5 Fabrizio Ferrari, pittore per passione che già espone in numerose mostre collettive, e Charlie Gnocchi. I due dj stanno trasmettendo in questi mesi estivi proprio dal villaggio sardo, grazie ad una partnership di Valtur con Rtl 102,5, e hanno realizzato le proprie opere negli ultimi giorni davanti al pubblico presente nella struttura.

“Valtur è un marchio italiano – ha dichiarato il Professor Andrea Gemma, uno dei commissari straordinari di Valtur che da ottobre guidano l’azienda – e sono stato contento di poter organizzare e sostenere questa iniziativa a favore di una regione italiana, l’Emilia, duramente colpita dal sisma e che per risollevarsi ha bisogno di quanto più aiuto possibile.”

Si è occupata della certificazione delle opere e dell’organizzazione dell’asta la casa d’arte Spagnoli con il battitore Filippo Cristofori.


Per informazioni:
Ufficio stampa corporate Valtur – Image Building - tel. 02 89011300

Meteo