domenica 18 maggio 2014

flash mob organizzato da Unicef e da La Leche League Italia


fontana





 – Se qualcuno si è chiesto come mai la Fontana di Piazza De Ferrari a Genova sia tinta di bianco da circa una settimana, è perché domenica 18 maggio alle 11 c'è stato un flash mob organizzato da Unicef e da La Leche League Italia con il patrocinio del Comune di Genova  per richiamare l’attenzione su una abitudine di salute (e anche di risparmio) che deve essere promossa, incoraggiata  e tutelata. 
Per questo unendo le forze abbiamo chiesto  alle mamme di unirsi a questa iniziativa per sensibilizzare la popolazione e le autorità.
Già sul territorio sia La Leche League sia l’Unicef si stanno muovendo con l’apertura di Baby pit stop e PappAree promosse dal Comune di Genova e dalla Regione.
Offrire spazi destinati all’allattamento e al Baby Pit Stop è senz’altro una politica che aiuta la rinata vocazione turistica di Genova, visitata sempre di più anche da famiglie con bambini.
Per questo unendo le forze abbiamo chiesto alle mamme di unirsi a questa iniziativa per sensibilizzare la popolazione e le autorità.

Meteo