martedì 21 luglio 2015

CAMBIARE LA CITTA’ PER NON DOVER CAMBIARE CITTA’




CA_mbia
per dare alla città il sindaco migliore.

La politica da sola non ce la fa più e per questo chiede aiuto alla città. 
Cagliari è anche un affar tuo!
Cagliari chiede generosità a tutti i cagliaritani per una sfida straordinaria che dia speranza nuova alla città e alla Sardegna.


Si parte con sette liste per #CA_mbia
Cagliari TTT (tolerance, talent, technology)
Cambiavento
Cittadini per Cagliari
Flamingos
Innovazione 
L’altra Cagliari 
Riformatori Sardi


Qual è il programma di #CA_mbia?
I progetti di cambiamento sono tutti ambiziosi e articolati. Ma noi abbiamo cercato di farne una sintesi, immediatamente comprensibile a tutti.
VOGLIAMO UTILIZZARE TUTTE LE RISORSE DELLA CITTA’ PERCHE’ PRODUCANO REDDITO, OPPORTUNITA’ E POSTI DI LAVORO PER I CAGLIARITANI E PER I SARDI!
Massimo rispetto per musei, uffici pubblici e centri sociali: ma qui serve altro!
Abbiamo bisogno di cultura d’impresa e di attività economiche che producano nuova ricchezza per i cagliaritani e i sardi e tante buste paga per chi non ha il lavoro!
Se le 10 più grande opere incompiute/abbandonatedella città (le prime cinque? ex Ospedale Marino, Molentargius, Caserma Ederle, ex Ospedale Militare, Carcere di Buoncammino), dessero 200 posti di lavoro ciascuna, avremmo subito 2000 nuovi occupati a Cagliari!

#CA_mbia trova il sindaco migliore.
La nostra ambizione è quella di fare crescere un grande movimento intorno a #CA_mbia, che coinvolga quella parte della città che sino a oggi si è considerata estranea alla politica, che aggreghi altre esperienze civiche per scegliere, con metodo condiviso, tutti insieme, il miglior candidato sindaco possibile.
Con il proprio candidato sindaco, #CA_mbia cercherà il rapporto con tutti quelli che pensano che l’esperienza della Giunta Zedda non sia riuscita a cambiare le sorti della città: #CA_mbiacrede nel metodo delle primarie e dichiara la propria disponibilità a confrontarsi con chiunque ne condivida il programma.

Meteo