LA MADDALENA. Ci sono anche il rapper olbiese Salmo e il cabarettista della trasmissione Colorado, Gianluca Fubelli, tra le attrazioni del programma dei festeggiamenti per la patrona Santa Maria...
LA MADDALENA. Ci sono anche il rapper olbiese Salmo e il cabarettista della trasmissione Colorado, Gianluca Fubelli, tra le attrazioni del programma dei festeggiamenti per la patrona Santa Maria Maddalena per la Natività di Maria Bambina, che hanno preso il via ieri. Salmo si esibirà il 7 agosto in piazza Umberto I, mentre Fubelli sarà di scena il 23 agosto nella stessa piazza.
Oggi è prevsita la disputa del torneo di burraco agli ex magazzini Ilva (dalle 17); domani alle 20 in piazza Umberto I c’è la Lugliu Fest. Martedì dalle 21.30 serata di karaoke in piazza Garibaldi, mentre giovedì è prevista una serata di liscio a Cala Gavetta. Venerdì dalle 19.30 la presentazione di due quadri raffiguranti Santa Maria Maddalena nella chiesa parrocchiale alla presenza dell’autore Tinteri. Sabato ci sarà il palio remiero in
via Ammiraglio Mirabello (dalle 17),, mentre domenica 11 dalle 21.30 a Cala Gavetta è in programma il concerto dei Red Stone e degli Alice in Veins.
Il nutritissimo programma terminerà addirittura nel mese di ottobre, ma la maggior parte degli eventi sono previsti per luglio e agosto.