giovedì 13 dicembre 2012

La Provincia Olbia Tempio, domenica 16 dicembre promuove “Il Natale è di tutti, la grande festa della solidarietà”, un momento per stare insieme accompagnati da ospiti d’eccezione.

La Provin


  
La Provincia Olbia Tempio, dopo il successo dello scorso anno domenica 16 dicembre promuove “Il Natale è di tutti, la grande festa della solidarietà”, un momento per stare insieme accompagnati da ospiti d’eccezione.

L’Assessorato provinciale alle Politiche Sociali, guidato dal Prof. Zelindo Pucci, dopo il grande successo della scorsa edizione, domenica 16 dicembre, promuove per il secondo anno consecutivo “Il Natale è di tutti, la grande festa della solidarietà”, un momento per stare insieme accompagnati da ospiti d’eccezione in vista dell’appuntamento del Santo Natale.

Stavolta il luogo dell’incontro è la chiesa della Sacra Famiglia ad Olbia. A presentare la serata che inizierà alle 19.30, sarà Giuliano Marongiu, interverranno Maria Luisa Congiu, Maria Giovanna Cherchi, Carla Denule, e tanti altri ospiti. Presenti anche Francesca Melis, vincitrice dello Zecchino d’Oro, il Coro Mariele Ventre di Sassari, il Coro “Piccole note” di Tissi e Ossi, il “Coro Sant’Agostino – Padre Marco Fabbri” di Sassari e i Bambini della Scuola Arte & Danza di Olbia.

Madre Teresa di Calcutta diceva: “I poveri non hanno bisogno della nostra compassione o della nostra commiserazione. I poveri hanno bisogno del nostro aiuto e della nostra assistenza. Quello che essi ci danno è più di quello che noi diamo a loro. La povertà non consiste solo nell’avere fame di pane, nella mancanza di vestiti e nell’essere privi di una casa, esiste una povertà più grande: quella di non sentirsi amati, non sentirsi desiderati, sentirsi emarginati, quella di non avere nessuno nella vita. Sono necessarie mani buone che servano e cuori generosi che amino”.  

Meteo