mercoledì 23 ottobre 2013

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI


Casella di testo: p.d.c. Magg. Giuseppe Urpi. 
Mobile 334/6923244
 



BONORVA

i Carabinieri del Nucleo Radiomobile intensificano i controlli alla circolazione stradale.
Il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bonorva ha focalizzato ultimamente l’attenzione su quelle violazioni al Codice della Strada che possono creare situazioni di pericolo per gli utenti ed i pedoni.
Nell’ultima settimana i militari delle “gazzelle” hanno approfondito  gli accertamenti sulle regolarità[UG(1]  delle coperture assicurative e sulle condizioni psicofisiche dei conducenti sottoposti a controllo, nel corso dei quali sono state elevate 36 contravvenzioni al C.d.S. e denunciate alla competente Autorità Giudiziaria 10 persone.
8 sono state le irregolarità accertate relative alla copertura assicurativa, che in ben 2 casi è risultata falsa con conseguente denuncia alla Procura della Repubblica degli improvvisati falsari, mentre 6 sono stati i casi di guida in stato di ebrezza, con altrettante denunce, di cui una accertata, curiosamente, in pieno giorno nell’abitato cittadino. 5 infine i grammi di sostanza stupefacente recuperati con la segnalazione alla Prefettura, quali consumatori, dei responsabili.



Meteo