lunedì 21 ottobre 2013

Sono buone le condizioni di salute della donna 30enne,

 Sono buone le condizioni di salute della donna 30enne, ricoverata da sabato all’ospedale di Tempio Pausania, il cui figlio, per cause in corso di accertamento, ha perso la vita durante il parto. La Asl di Olbia, sin dalla giornata di sabato, ha disposto un’indagine interna per far chiarezza sull’accaduto.

Sabato 19 ottobre, intorno alle 10, una 30enne gallurese, è stata portata dall'ambulanza del 118 all'ospedale di Tempio Pausania; viste le sue condizioni, la donna e' stata trasferita immediatamente in sala, dove si sono verificate delle complicanza del parto stesso, sulla quale ora sono in corso gli accertamenti.

“Le condizioni della donna, da un punto di vista clinico, sono buone”, dichiara Maria Serena Fenu, direttore sanitario della Asl di Olbia, “rimarrà alcuni giorni all’ospedale, in osservazione. Come Azienda abbiamo disposto, sin da subito e su richiesta degli stessi operatori del reparto di Ostetricia e Ginecologia del Paolo Dettori, un’indagine interna, per far chiarezza sulla vicenda. Al momento stiamo raccogliendo una serie di documenti, utili per ricostruire sia il periodo della gravidanza che del parto: accertamenti che consentiranno di ricostruire con esattezza quanto accaduto”. 


Tutta l'Azienda e i suoi operatori si stringono ai familiari del piccolo e ai suoi genitori.

Meteo