lunedì 21 ottobre 2013

NO PORCELLUM DAY NAZIONALE: STAFFETTA DEL DIGIUNO DEI SINDACI SARDI. CONFERENZA STAMPA CON GIACHETTI il 21 OTTOBRE ORE 9.30 AEROPORTO DI ELMAS


 
LUNEDI'  21 OTTOBRE, alle ore 9,30, nella sala delle conferenze stampa dell'Aereoporto di ELMAS, ROBERTO GIACHETTI è stato presentato il "NO PORCELLUM DAY", insieme al Presidente della Commissione Sanità della Camera, Pierpaolo Vargiu e al vice capogruppo dei Riformatori in Consiglio Regionale Franco Meloni.
Saranno presenti i sindaci e gli amministratoti locali della Sardegna che hanno dato la loro adesione alla "STAFFETTA DEL DIGIUNO".

Il 31 ottobre, il NO PORCELLUM DAY  darà in tutta l'Italia un formidabile megafono a tutti coloro che si battono contro lo schifo dell'attuale legge elettorale, il Porcellum,  che impedisce ai cittadini di scegliere e manda nominati in Parlamento.
In passato, la Sardegna è stata la regione italiana che ha raccolto più firme, oltre 70.000, per il referendum contro il Porcellum.
Oggi tantissimi Sindaci e amministratori locali sardi hanno aderito all'iniziativa "LA STAFFETTA del DIGIUNO" promossa dai Riformatori,fiancheggiando simbolicamente per un giorno il digiuno che il Vice Presidente della Camera, Roberto Giachetti ha iniziato in preparazione al NO PORCELLUM DAY nazionale del 31 ottobre.

--

Meteo