venerdì 25 ottobre 2013

Per i Progetti di Filiera e Sviluppo Locale


 di La Maddalena, sono state presentate 96 manifestazioni d’interesse.
<<Sotto il profilo della partecipazione, si può parlare di un risultato positivo, che fa ben sperare per il proseguo del procedimento che, ricordo, si concluderà dopo la presentazione delle domande nei 60 giorni successivi alla pubblicazione dell’elenco delle iniziative coerenti.>>Lo ha  affermato l’assessore  alla programmazione  Chicco Tirotto , ben lieto del risultato raggiunto
Nei circa 120 comuni ricompresi tra le aree di crisi, le manifestazioni sono state 1037, con una percentuale del 53% nel settore del turismo.
Attraverso una procedura informatica automatizzata, gli uffici regionali, entro fine mese, elaboreranno gli elenchi delle manifestazioni coerenti rispetto e tra quelle una graduatoria delle più meritevoli, sulla base dei punteggi previsti dal bando.
<<Nei successivi 60 giorni – prosegue Tirotto-dovranno essere presentate le domande, munite della documentazione necessaria.

Solo al termine dell’iter previsto del bando regionale si potrà verificare quante proposte si saranno effettivamente concretizzate e se sarà stato totalmente utilizzato l’importo a disposizione delle imprese maddalenine, pari a 6.600.000,00 euro.>>Peone

Meteo