venerdì 20 giugno 2014

CARABINIERI IN AZIONE


Alle ore 04.00 circa di stanotte 20 giugno, una pattuglia della Sezione Radiomobile, transitando nella locale via galvani, notava un individuo con cappuccio indossato che attraversava la strada e si nascondeva dietro un albero sito al lato della strada. L’individuo, evidentemente vistosi scoperto, si dava a precipitosa fuga scavalcando la recinzione che delimita il vivaio in via Fausto Noce, inseguito da un militare che scavalcava la recinzione.
Vicino all’albero sfruttato dall’individuo per nascondersi, i militari rinvenivano una borsa in pelle con all’interno la somma di denaro pari a euro 1.992 e, vicino alla borsa, per terra un piede di porco; nei pressi del canale di via Galvani, rinvenivano 2 slot machine, di cui una ancora intatta e lucchettata, e una scardinata.
Nel frattempo, le ricerche del fuggitivo, che aveva accumulato grande vantaggio, davano purtroppo esito negativo.

I carabinieri quindi individuavano il vicino bar preso di mira dai malfattori, con all’interno ulteriori 3 slot machine scassinate e un cambiamonete intatto: evidentemente l’intervento d’iniziativa della pattuglia, oltre ad aver costretto i ladri ad abbandonare la refurtiva già fatta uscire dal bar, ha impedito il completamento dell’azione delittuosa.

Meteo