mercoledì 18 giugno 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI


p
 
I Carabinieri del Provinciale di Sassari, nel corso di servizi finalizzati a contrastare reati contro il patrimonio, questa mattina, hanno:
-      in PALAU
 rinvenuto vari arnesi da lavoro oggetto di furto in un cantiere la scorsa settimana.
   Il proprietario dell’abitazione ove è stata rinvenuta la refurtiva (poco meno di 1.000 euro il valore), un incensurato del continente di 33anni, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione ma anche per detenzione di sostanze stupefacenti, poiché i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, in una delle stanze oggetto della perquisizione, hanno rinvenuto anche 8 piante di marijuana, alte 1 metro e mezzo e già essiccate.
-      In OZIERI
recuperato, nell’abitazione di un 36enne incensurato del luogo, un personal computer, praticamente nuovo, rubato a uno studente universitario lo scorso fine settimana.
    I Carabinieri della Compagnia di Ozieri hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione  il proprietario dell’abitazione dove si è svolta la perquisizione domiciliare.
-      In BONORVA  
 recuperato due ruote, rubate nella notte ad un’autovettura di proprietà di una casalinga del luogo, restituendole al legittimo proprietario.
I Carabinieri della Compagnia di Bonorva nel corso di perquisizione domiciliare hanno rinvenuto le due ruote all’interno del ripostiglio dell’abitazione di un pregiudicato della zona, denunciato per ricettazione.


Meteo