lunedì 30 giugno 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI






ALGHERO
I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, verso la mezzanotte, sono intervenuti in Alghero in quella via Cagliari nelle vicinanze dei Giardini Manno dove poco prima un uomo, al termine di un alterco generato probabilmente da futili motivi, ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco all’indirizzo di D.M. venditore ambulante senegalese 40 enne. La vittima è stata attinta all’arto inferiore sinistro. Soccorsa da personale del 118 e visitata presso il locale ospedale, alla stessa è stata assegnata una prognosi di 30 giorni. Precauzionalmente è stata ricoverata presso il reparto di chirurgia.
Le indagini sviluppate da personale del Nucleo Investigativo provinciale e della Compagnia di Alghero, tese a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, si sono indirizzate nei confronti di un soggetto fortemente sospettato di essere il responsabile del fatto; l’uomo è tuttora ricercato.

Il grave gesto solo per un caso fortuito non ha avuto più gravi conseguenze, atteso che lo stesso si è verificato in pieno centro ed in un’ora in cui le vie erano affollate da persone che trascorrevano la serata.

Meteo