mercoledì 28 ottobre 2015

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto




 
 
La Polizia di Stato esegue 8 ordinanze di misure cautelari.



Nelle prime ore della mattinata odierna, a conclusione di laboriose indagini, personale della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Olbia, con la collaborazione di quello della Squadra Mobile di Sassari, del Commissariato di Porto Cervo, del Reparto Prevenzione Crimine e del Nucleo Cinofili della Guardia di Finanza, ha dato esecuzione ad 8 provvedimenti cautelari coercitivi emessi dal G.I.P. del Tribunale di Tempio Pausania Dr. Marco Contu, su richiesta del P.M. Dr. Beccu, nei confronti di altrettante persone ritenute responsabili del reato di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso tra loro.
Tre dei predetti provvedimenti di custodia cautelare in carcere, sono stati eseguiti a carico di AMBROSIO Cristian, 37enne di Aversa, ma residente ad Olbia, Carta Giada, 28enne nuorese, MANZO Marco, 42enne olbiese, mentre quattro ordinanze di arresti domiciliari sono state eseguite a carico di SABA Anna, 30enne di Ozieri, CARBONI Mauro, 24enne nuorese, CAU Lino, 36enne del cagliaritano e ARCANGELI Alessandro, 40enne della provincia di Perugia ma residente ad Olbia.
Un ulteriore provvedimento di misura della custodia cautelare agli arresti domiciliari è stato eseguito nei confronti del cittadino egiziano SHAWQUI Ali Hassan Mohammed, di 42 anni, da personale della Squadra Mobile di Perugia, città in cui il predetto è stato rintracciato.
Le indagini avviate nel 2014 dalla Polizia del Commissariato di Olbia, a seguito di un attentato incendiario commesso nei confronti di un laboratorio di tatuaggi, hanno permesso di acclarare una fiorente attività di spaccio di cocaina e marijuana nella cittadina gallurese, che avveniva prevalentemente all’interno delle abitazioni degli arrestati

Meteo