mercoledì 28 ottobre 2015

Miss & Mister Europa 2015 Ha vinto Andrea Levrini, è lui il Mister Europa 2015


.
Andrea Levrini , olbiese, 26 anni, una bellezza statuaria, ha sbaragliato tutti i concorrenti, inanellando la vittoria  e portando a casa la fascia di Mister Europa 2015. La sua avventura era iniziata ad Olbia, grazie alle selezioni regionali curate da Massimo Eretta, patron in Sardegna del Concorso di bellezza dedicato sia alle Miss che ai Mister. Dopo avere stravinto la finale regionale di Golfo Aranci, Andrea è partito verso Parma, per affrontare la finale nazionale. Non credeva di poter vincere;in realtà la sua bellezza , il suo portamento, l'educazione e la gentilezza hanno vinto . Ad assegnargli il titolo una giuria esperta formata fra l'altro anche da Saverio Vallone, figlio del grande e indimenticato Raf Vallone, e Gianni Bella, cantante italiano autore di alcune fra le canzoni più amate dal grande pubblico.  

Ora è lui il volto del concorso  internazionale.  E' la prima volta che un volto maschile  sardo, conquista una fascia nazionale. In passato qualche  bellezza femminile aveva rasentato il podio, in alcuni casi era stata incoronata regina,ma non era mai accaduto che la corona e la fascia  fossero conquistate da un ragazzo sardo, ora volto in Europa di una concorso destinato ad avere attenzione non solo da parte dei media. Saranno giornate impegnative quelle in calendario per il giovane geometra olbiese. Il concorso Miss e Mister Europa non regala solo un titolo, ma offre  anche la possibilità di contratti di lavoro nel mondo del cinema, dello spettacolo, della pubblicità e della moda.

Per la Soleventi di Massimo Eretta, organizzatore  e patron sia del Concorso Miss e Mister Europa Sardegna, che del concorso Miss e Mister Olbia,  anche la  soddisfazione  di  altre due fasce. Sempre nella finale nazionale di Parma , altre due sarde hanno vinto dei titoli importanti Talia Ferraris, bellissima di Alghero, vincitrice della finale regionale di Golfo Aranci,  è ora Miss Fashion, mentre Marina Dalu  di Siniscola è Miss Telegenia . Successo e fascia anche per  Roberto Ricco, Mister Olbia in carica, che ha conquistato la  fascia  di Mister Sorriso. 

 Il prossimo anno sarà il volto di Andrea Levrini a trionfare sui manifesti che in tutta Italia proporranno il concorso. Andrea continua ad essere il bravo ragazzo di sempre e son  il suo sorriso di sempre dice :
 " Vorrei dedicare la vittoria a mio  nonno   Mario    recentemente scomparso, mio primo sostenitore".


Maria Pintore
Miss & Mister Europa Sardegna 2015
Tel 338 8545 984

mpintore1963@gmail.com

Meteo