mercoledì 25 novembre 2015

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto

QUESTURA DI SASSARI
Ufficio Gabinetto



Olbia: La Polizia di Stato arresta due giovani per tentato furto in abitazione.  




Nel corso della mattinata di ieri, gli agenti di Polizia del Commissariato di P.S. di Olbia, hanno tratto in arresto per tentato furto in abitazione C.Y.G., 30enne e F.A, 35enne entrambi residenti ad Olbia, già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi giudiziari.
Gli agenti impegnati, in un servizio di controllo del territorio, a seguito della segnalazione di una donna, pervenuta alla sala operativa del Commissariato, sono stati fatti intervenire alla periferia della città, in quanto due individui avevano poco prima, tentato di accedere all’interno di un’abitazione.
Sul posto gli operatori di Polizia hanno preso contatti con la richiedente, che ha comunicato di aver sorpreso due uomini, che con delle cesoie avevano cercato di rompere la catena posta a sicurezza del cancello d’ingresso della propria abitazione. Quest’ultimi alla vista della donna hanno dapprima cercato di nascondersi, ma vistisi scoperti, si sono dati alla fuga nascondendosi nei terreni confinanti in mezzo alla macchia mediterranea.
Dopo alcuni minuti di ricerche gli agenti sono riusciti ad individuarli e a trarli in arresto. Durante queste fasi, uno dei due, per garantirsi l’impunità ha minacciato uno degli operatori di una possibile vendetta qualora avesse proceduto con l’arresto.

I due dopo l’arresto sono stati condotti in Commissariato e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del procedimento di convalida previsto per la mattinata odierna. 

Meteo