venerdì 27 novembre 2015

Tempio Pausania: La Polizia di Stato arresta un uomo furto aggravato.






Nel corso del pomeriggio di ieri, gli agenti di Polizia del Commissariato di P.S. di Tempio Pausania, hanno tratto in arresto per furto aggravato N. S., 44enne tempiese, già noto alle forze dell’ordine per diversi trascorsi giudiziari.
Gli agenti impegnati in un servizio di controllo del territorio, a seguito della segnalazione di una donna, pervenuta alla sala operativa del Commissariato, sono stati fatti intervenire presso una scuola materna dove poco prima si era verificato un furto di una borsa da un’autovettura.
Sul posto, gli operatori di Polizia hanno preso contatti con la richiedente, che ha dichiarato di aver rinvenuto il finestrino della propria auto infranto e la borsa, lasciata all’interno, asportata. Dopo aver fornito una sommaria descrizione del contenuto della borsetta e del presunto autore del furto, gli operatori hanno intercettato l’uomo mentre stava effettuando un prelievo con il bancomat appartenente alla signora presso la postazione bancomat del Banco di Sardegna sito in Largo de Gasperi.
             Immediatamente bloccato, il predetto ha ammesso il furto consegnando la somma in contanti di 500,00 euro appena prelevata ed indicando anche il luogo dove aveva gettato la borsetta.

Il N. S. è stato tratto in arresto e dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa di reclusione di Tempio – Nuchis a disposizione dell’A.G., mentre la borsa e tutto il suo contenuto è stato restituito alla legittima proprietaria.

Meteo